News

Juventus, l’11 di Montemurro: col Lione riecco PPP e Salvai. Chi nel tridente assieme a Girelli?

27 Ottobre 2022 - 07:00


La Juventus ha diramato la lista delle 25 convocate per la sfida di questa sera contro l’Olympique Lione, secondo turno di una UWCL iniziata bene per le bianconere, con la vittoria sullo Zurigo. Di fatto, Joe Montemurro ha a disposizione il gruppo al completo.

Sicuramente ci saranno diversi cambi rispetto all’undici che ha perso sabato contro il Milan in campionato. In porta dovrebbe infatti rivedersi Peyraud-Magnin, così come in difesa Salvai e Boattin dovrebbero sostituire con ogni probabilità Sara Gama e Lundorf. A centrocampo nuova chance per l’ex di turno Gunnarsdottir, affiancata da Pedersen e da una tra Caruso e Grosso. Nel tridente d’attacco, ai lati di Cristiana Girelli, dovrebbe trovare spazio Cernoia. Mentre l’altro ballottaggio potrebbe riguardare Beerensteyn e Bonfantini, con Bonansea pronta a dare il suo contributo nella ripresa. Ecco l’elenco completo:

CONVOCATE JUVENTUS: Peyraud-Magnin, Aprile, Forcinella; Gama, Nilden, Lundorf, Boattin, Salvai, Sembrant, Duljan, Lenzini; Pedersen, Cernoia, Rosucci, Grosso, Zamanian, Caruso, Gunnarsdottir; Arcangeli, Cantore, Girelli, Bonansea, Beerensteyn, Bonfantini, Pfattner”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *