News

Juventus, in 4 out per Covid. Lenzini e Bonfantini tornano titolari?

1 Maggio 2022 - 07:00


Giornata di Coppa Italia anche per la Juventus Women, che forte del netto vantaggio conquistato all’andata, la sfida del Vismara vinta 6-1, può guardare con estrema fiducia alla gara odierna di Vinovo. Le bianconere, ormai ad un passo dalla Finale contro la Roma, cercheranno comunque di mantenersi in ritmo in vista degli ultimi impegni Mister Montemurro dovrà rinunciare a quattro giocatrici importanti come Peyraud-Magnin, Girelli, Hurtig e Pedersen, ancra positive al Covid, mentre si sono negativizzate Bonansea e Zamanian anche se difficilmente partiranno titolari.

Per quanto riguarda l’undici di partenza tra i pali ci sarà ancora ad Aprile mentre in difesa, rispetto all’ultima sfida contro la Lazio, potrebbe esserci spazio per Lenzini. A centrocampo Grosso, Caruso e Rosucci sono favorite per una maglia, con Cernoia che salirebbe cosi sulla linea delle attaccanti affiancando le giovani Bonfantini e Staskova. Ma anche la svedese Nilden potrebbe trovare spazio nel tridente, proprio come successo nella sfida di andata. Ecco la lista completa delle convocate:

JUVENTUS – Aprile, Forcinella, Hyyrynen, Gama, Nilden, Sembrant, Boattin, Lundorf, Panzeri, Lenzini, Caruso, Zamanian, Rosucci, Cernoia, Grosso, Staskova, Bonansea, Beccari, Arcangeli, Bonfantini”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *