News

Juventus, il gol in trasferta di Bonfantini e il record negativo di reti subite

26 Ottobre 2022 - 12:45


Nuovo stop per la Juventus Women, che conferma le incertezze di questa prima parte di stagione perdendo nel big match del weekend contro il Milan. Le bianconere restano dunque al quarto posto in classifica con quattro punti di svantaggio dalla vetta. La società sui propri canali ufficiali ha proposto il canonico approfondimento statistico post-gara. Eccolo di seguito:

“Il Milan è la prima squadra capace di segnare quattro gol alla Juventus in una gara di Serie A; ha vinto tre incontri casalinghi consecutivi in Serie A per la prima volta da aprile 2021, quando arrivò a sei.”

“La Juventus ha subito più di due gol in una trasferta di Serie A per la seconda volta nella sua storia, la precedente era stata il 4 novembre 2018, sempre contro il Milan.”

“Delle quattro reti in Serie A di Agnese Bonfantini con la Juventus, questa è la prima arrivata in trasferta; l’attaccante non andava a segno in una gara esterna nella competizione dal 23 febbraio 2020, contro il Sassuolo (con la maglia della Roma)”.

“Cristiana Girelli è andata a segno entrando dalla panchina per la prima volta in Serie A con la maglia della Juventus; inoltre, ha segnato sette gol in questa Serie A (sei dei quali in trasferta), tanti quanti in tutto lo scorso campionato (in 17 partite giocate)”.

“Lisa Boattin ha giocato la sua 100ª partita in Serie A con la maglia della Juventus (escluso spareggio).”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *