News

Juventus, i precedenti col Lione e la striscia di gol bianconera in casa

27 Ottobre 2022 - 10:45


Come di consueto, la Juventus Women sui propri canali ufficiali ha presentato il match odierno contro l’Olympique Lione con un doveroso approfondimento statistico, andando ad analizzare i due precedenti tra le due formazioni in Champions League. Eccolo di seguito:

Le Juventus Women ospitano l’Olympique Lione in Champions League per la terza volta. Questa volta la sfida sarà valida per la seconda giornata del Gruppo C. Statistiche e curiosità verso la sfida, con fischio d’inizio in programma giovedì 27 ottobre alle 18:45.

  • PRIMA VOLTA NEI GRUPPI – Come detto in apertura, Juventus Women e Lione i sono già affrontate in passato in Champions League, l’ultima volta la scorsa stagione, ma questo sarà il primo faccia a faccia nella fase a gironi.
  • ESORDI – Le bianconere hanno cominciato la loro Champions League con una vittoria: 2-0 in casa dello Zurigo. Il Lione ha invece perso la sua prima partita: 1-5 contro l’Arsenal.
  • GOL – La Juve è stata una delle sei squadre a tenere la porta inviolata nella prima gara della fase a gironi. Solo il Benfica (9), invece, ha subito più gol del Lione (5).
  • STRISCIA – Le Juventus Women hanno trovato il gol in tutte le undici partite casalinghe di Champions League tranne una. Il Lione, invece, non è andato in gol solo in una delle ultime 37.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *