Attraverso i propri canali ufficiali la Juventus ha voluto ricordare i numerosi traguardi personali raggiunti nella stagione da poco terminata dai suoi giocatori e dalle proprie giocatrici. Per quanto riguarda le Women di Mister Montemurro si va dai cento gol in bianconero di bomber Cristiana Girelli alle presente collezionate dalle varie Caruso, Sembrant e Bonansea, leader della squadra. Ecco quanto condiviso dalla società in una nota:
“La scorsa stagione non è stata solo un susseguirsi di partite, emozioni, gol. Ci sono state alcune giornate che abbiamo celebrato in maniera particolare, perché le nostre giocatrici hanno raggiunto traguardi importanti
I 100 GOL DI CRISTIANA
L’11 febbraio 2023, contro la Fiorentina, con un gol al minuto 82, Cristiana Girelli diventa la prima bianconera a tagliare la quota dei 100 gol segnati.
BONANSEA, 150 VOLTE
Ad aprile, contro la Roma, sono 150 le presenze bianconere per Barbara.
SEMBRANT CENTENARIA
A giugno Linda festeggia con la Coppa Italia le 100 partite in bianconero. Poi la conferma il 6 luglio 2023: ce ne saranno ancora altre…
CARU, LA PRIMA
Era stata la prima a toccare le 100 presenze bianconere. Contro la Samp a inizio stagione diventa la prima a tagliare anche il traguardo delle 150″.
TCF