News

Juventus, Gunnarsdóttir: “Quest’anno per noi sarà una sfida grossa, siamo sulla giusta strada per chiudere il gap con le big d’Europa”

29 Settembre 2022 - 18:30


Una grande prestazione e una splendida rete che ha sbloccato il match dando il via alla vittoria della sua Juventus. È stata una serata speciale per Sara Björk Gunnarsdóttir, la centrocampista islandese arrivata nell’ultimo calciomercato estivo e che ha commentato il successo in Champions contro l’HB Koge. Queste le parole della giocatrice bianconera:

“Sono state due partite difficili contro una buona squadra. Noi volevamo concentrarci su noi stesse, per questo abbiamo vinto. Abbiamo ritrovato lo spirito di squadra che ci era mancato. Siamo state più fluide e aggressive, abbiamo costruito questa vittoria.”

“La Juve gioca un bel calcio. Io adoro la passione e lo spirito vincente. Per noi questa è un’iniezione di fiducia in vista delle prossime partite.”

“Non siamo così lontane dal nostro massimo. In alcune partite ci è mancato qualcosa a livello di atteggiamento e aggressività. Abbiamo mancato delle vittorie, ma la Champions è una cosa a sé. Quest’anno per noi sarà una sfida grossa, dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona strada.”

“Sono molto felice di aver fatto il primo gol per la Juve. Abbiamo giocato una buona partita tutte insieme, desidero segnare di più ma stiamo costruendo. Sono qui per condividere la mia esperienza con le compagne.”

“Il divario che abbiamo è la mancanza di esperienza a livello internazionale ed europeo. Quando ci si trova di fronte dei club con un palmares enorme ci si sente intimoriti. Col tempo si acquisisce esperienza, siamo sulla giusta strada per chiudere questo divario. Il club vuole crescere. Quando l’anno scorso abbiamo perso contro la Juve ho visto una squadra piena di passione ed è questo che porta lontano. La Champions è difficile ma noi stiamo arrivando.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *