News

Juventus, Girelli: “La delusione che proviamo testimoniano che siamo sulla strada giusta, orgogliosa di ogni mia compagna”

24 Dicembre 2022 - 11:23

Bel messaggio lanciato sui propri canali social da Cristiana Girelli, bomber della Juventus Women, che ha sottolineato sicuramente la delusione e l’amarezza per l’uscita prematura delle bianconere dalla Champions League, lasciando però spazio per l’orgoglio del percorso disputato. Questa la sua riflessione:

“Avremmo voluto farci e fare a voi che ci seguite sempre con tanto affetto un bellissimo regalo di Natale, non è stato così. Sotto l’albero quest’anno troviamo meno di ciò che probabilmente avremmo meritato ma il calcio è così. Essere arrivate all’ultima partita del girone vive e ad un passo da una storica qualificazione mi rende orgogliosa di ogni mia compagna di squadra. La delusione e il rammarico che proviamo forti sono la testimonianza che siamo sulla strada giusta. Faremo tesoro degli insegnamenti e delle tante cose positive che questo cammino ci ha lasciato. We’ll be back. Together.”