Presente al Gran Galà del Calcio AIC, Sara Gama, capitano della Juventus Women e della Nazionale Italiana, ha parlato in mixed zone presentando l’inizio del percorso nella Fase a gironi della Champions League della squadra bianconera e parlando conseguentemente degli obiettivi al Mondiale. Queste le sue considerazioni:
“È una stagione particolare, ma abbiamo centrato l’obiettivo dei gironi di Champions e siamo in corsa in campionato. In realtà non cambia niente, pensiamo a lavorare. In Champions il primo obiettivo era riconfermarsi ai gironi. Da qui in poi sappiamo che il nostro girone è difficilissimo, però si va in campo una partita alla volta e non mettiamo obiettivi precisi.”
“La vicenda di Paola Egonu? È una nostra grandissima pallavolista e atleta, dobbiamo solo supportarla. Gli dico di avere forza, ci sono momenti negativi e ha il nostro supporto. Il Mondiale? L’estate è archiviata, il nostro trend è di crescita, la seconda qualificazione consecutiva al Mondiale lo dimostra. È una grande cosa e un premio, facciamo un passettino alla volta”.