News

Juventus, dal ritorno al Moccagatta all’8° sfida stagionale delle bianconere

28 Settembre 2022 - 17:05


Sfida molto delicata e complessa quella che attende le Juventus Women questa sera al Moccagatta di Alessandria contro le danesi dell’HB Koge. La partita di andata era finita sul risultato di 1-1 e dunque è tutto ancora aperto in ottica qualificazione ai gironi. Il lub bianconero, sui propri canali ufficiali, ha proposto un breve approfondimento in merito alla sfida. Questo l’articolo completo:

“DOVE ERAVAMO RIMASTI – Si riparte dall’1-1 danese firmato Pokorny e Nilden. In caso di pareggio, con qualsiasi risultato, la gara del Moccagatta proseguirà ai tempi supplementari.

IL WEEKEND – Le Juventus Women, nel weekend, hanno pareggiato 1-1 contro il Sassuolo (Girelli e Philtjens), mentre il Køge ha vinto 1-0 in trasferta (Kozlova).

RITORNO AL MOCCAGATTA – Le bianconere hanno già giocato contro in UWCL ad Alessandria: stagione 2019/20, sedicesimi di finale contro il Barcellona che si era imposto 2-0.

NO STOP – Ottava gara stagionale per le Juventus Women in poco più di un mese. La stagione delle bianconere è cominciata il 18 agosto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *