Sfida molto delicata e complessa quella che attende le Juventus Women questa sera al Moccagatta di Alessandria contro le danesi dell’HB Koge. La partita di andata era finita sul risultato di 1-1 e dunque è tutto ancora aperto in ottica qualificazione ai gironi. Il lub bianconero, sui propri canali ufficiali, ha proposto un breve approfondimento in merito alla sfida. Questo l’articolo completo:
“DOVE ERAVAMO RIMASTI – Si riparte dall’1-1 danese firmato Pokorny e Nilden. In caso di pareggio, con qualsiasi risultato, la gara del Moccagatta proseguirà ai tempi supplementari.
IL WEEKEND – Le Juventus Women, nel weekend, hanno pareggiato 1-1 contro il Sassuolo (Girelli e Philtjens), mentre il Køge ha vinto 1-0 in trasferta (Kozlova).
RITORNO AL MOCCAGATTA – Le bianconere hanno già giocato contro in UWCL ad Alessandria: stagione 2019/20, sedicesimi di finale contro il Barcellona che si era imposto 2-0.
NO STOP – Ottava gara stagionale per le Juventus Women in poco più di un mese. La stagione delle bianconere è cominciata il 18 agosto”.