News

Juventus, Caruso: “Spero che la vittoria con l’Inter possa essere una scossa per continuare a vincere, giocare all’Emirates un’emozione indescrivibile”

7 Dicembre 2022 - 11:00


Dopo la rete realizzata sabato all’Inter punta a lasciare il segno anche nella sfida di questa sera contro il temibile Arsenal. Arianna Caruso, centrocampista della Juventus, ha parlato cosi nella conferenza stampa della vigilia della supersfida europea all’Emirats: “Sfida decisiva? Penso che ogni partita sia decisiva. Sarà importante come le altre due che mancano. Serviranno punti con tutte e tre le squadre. Giocare all’Emirates è un’emozione indescrivibile, non me ne rendo conto. Lo capirò domani (oggi, ndr)”.

“Il successo con l’Inter? Spero possa essere una scossa per continuare a vincere sia in Champions sia in campionato. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Si è alzato il livello del campionato e questo aiuta. Ci fa arrivare alle partite di Champions più preparati. Questa è una gara di Champions, importante. Dobbiamo essere concentrate al massimo e fare il massimo. Ma tutte le partite sono importanti. Servirà coraggio e tanto cuore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *