Juventus, Caruso: “La prima all’Allianz e le 22 vittorie su 22 un qualcosa di magnifico, spero di poter vincere sempre più anche in Champions”

In questi ultimi giorni la Juventus ha annunciato i rinnovi contrattuali di due delle sue giocatrici più rappresentative, vale a dire Lisa Boattin e Arianna Caruso. Quest’ultima, intervista ai canali ufficiali del club bianconero, ha condiviso la propria soddisfazione per la nuova firma parlando inoltre delle sue ambizioni future. Queste le sue riflessioni: “Sono sei anni che sono in questa società, che vesto questa maglia, quindi rinnovare e avere ancora la fiducia di questo club è una cosa importante e sono subito contenta. L’emozione più bella? Avere avuto la possibilità di giocare nello stadio della Juventus, nella sua casa, contro la Fiorentina perché è stata la prima volta e lo stadio era pieno. È stata una delle emozioni più belle che ho provato”.

“Cosa mi ha sorpresa di più in questi anni? Quando tre stagioni fa abbiamo fatto 22 vittorie su 22 in campionato. È stato qualcosa di magnifico e indimenticabile. I momenti difficili? Anche quando vinci ci sono momenti di difficoltà, ma passano in secondo piano. Quest’anno, dato che non abbiamo centrato tutti gli obiettivi, è l’anno in cui abbiamo avuto più difficoltà. I sogni futuri? Spero di poter vincere sempre di più, non solo in Italia ma magari anche in Champions League. La fiducia del club? L’ho sentita ogni giorno, rinnovo dopo rinnovo, ma anche dandomi sempre lo spazio e la possibilità di fare tante presenze. Questo rinnovo è solo la conferma”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C