News

Juventus, Beerensteyn: “Non so cosa aspettarmi dalla A ma lo scoprirò presto, posso giocare in ogni parte dell’attacco”

10 Agosto 2022 - 13:40


Giornata di presentazione per Lineth Beerensteyn, attaccante acquistata dalla Juventus dopo cinque anni al Bayern Monaco, nonché presenza fissa nella Nazionale olandese. Ecco dunque le prime dichiarazioni della nuova freccia nell’arco di Montemurro:

“Ho scelto la Juve perché ho giocato 5 anni al Bayern e volevo una nuova esperienza. L’Italia è bella, la Juve è una buona squadra. È stato bello vedere tutti per la prima volta oggi. È tutto nuovo ma mi piace tutto, poi vedremo cosa arriverà in futuro. Non so cosa aspettarmi dalla Serie A attualmente, ho visto solo la Juve in Champions e sono rimasta davvero sorpresa, giocano un bel calcio. Io non conosco ancora il campionato, ma penso che ne saprò di più tra non molto. È stato difficile per noi giocare contro la Nazionale italiana. È una squadra che sta crescendo con i giusti step e nella giusta maniera”.

 “Posso giocare in qualsiasi posizione là davanti, non importa se punta o sulle fasce, mi piace giocare ovunque. Sono una giocatrice veloce, con tecnica sia con il destro che con il sinistro. Al Bayern ho giocato cinque stagioni e sono migliorata negli ultimi anni. Voglio essere importante per questa squadra, segnare gol e ovviamente vincere titoli. Torino? Abbastanza bella, non ho ancora visto molto in città ma mi piace”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *