News

Juve, nuovo accordo con Coca-Cola: quest’anno protagoniste anche le Women

9 Settembre 2022 - 14:00


Attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha comunicat il rinnovo della collaborazione con il marchio Coca-Cola. Una partnership che va avanti dal 2019 e che da quest’anno vedrà protagoniste anche le Women. Questa la nota condivisa e le dichiarazioni dei protagonisti:

“Continua, nel segno della condivisione dentro e fuori dal campo, il percorso di Juventus e Coca-Cola con il rinnovo della partnership siglata nel 2019. Un legame che vede l’azienda leader nel settore del beverage affiancare il nostro Club in qualità di Official Partner. E non mancano le novità. Per la prima volta dall’avvio dell’accordo, infatti, Coca-Cola e Juventus collaboreranno insieme per coinvolgere i tifosi a livello europeo con diverse iniziative e attività che vedranno protagoniste anche le Juventus Women. Si parla di una collaborazione che celebra la magia nata dall’incontro tra tifosi e che lega la comunità bianconera nella sua totalità. L’accordo prevede l’esclusiva nella categoria degli “sparkling soft drink” con la presenza dei prodotti nelle aree Hospitality e in tutti i punti vendita dell’Allianz Stadium, la nostra casa, nei vari momenti pre, durante e post partita, oltre a eventi per i fan, visibilità del marchio e attività sui social media”.

“Siamo orgogliosi di annunciare il rinnovo pluriennale della partnership con Coca-Cola – afferma Tiziana Di Gioia Chief Commercial Officer di Juventus -. La sinergia tra le due Aziende ha come obiettivo la valorizzazione del mercato Europeo – strategico per entrambi – grazie alla creazione di attivazioni di marketing comuni mirate alla creazione di un’esperienza unica on line&off line per tutti i tifosi. La passione che accomuna Juventus e Coca-Cola, sia in campo sia fuori, farà la differenza in questo nuovo capitolo della partnership”.

“Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso insieme a Juventus e a tutta la comunità dei tifosi, accompagnandoli verso i prossimi traguardi del Club e in tutte le occasioni di felicità condivisa, che sono la vera magia del calcio – dichiara Raluca Vlad, Marketing Director di Coca-Cola Italia -. Coca-Cola da sempre unisce le persone in tutti i momenti trascorsi guardando la partita a casa, al bar, al ristorante, allo stadio e vuole continuare a offrire esperienze calcistiche uniche”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *