News

Jesina, Vaccari: “Due punti persi col Padova, pagati i due episodi su palla inattiva”

11 Ottobre 2022 - 14:40


È finita 2-2 la sfida dell’ultimo weekend della Serie C tra PadovaJesina Femminile. Un risultato che non accontenta Flavia Vaccari, esperto difensore delle marchigiane che lo dichiarato molto chiaramente nell’intervista post-partita rilasciata ai microfoni del club veneto: “Per l’obiettivo finale che abbiamo per me sono due punti persi. Il nostro portiere, al di là delle due occasioni da gol, non è stato mai impegnato, poi per carità, abbiamo trovato contro una squadra difficile su un campo difficile, ma siamo state disattente solamente su due palle inattive. Dobbiamo migliorare su questo, sappiamo che è un campionato equilibrato e questi piccoli episodi si pagano”.

“Siamo abituate a giocare palla a terra, siamo abituate a giocare a calcio. Abbiamo trovato una squadra che ha fatto tanti lanci su un campo più piccolo del nostro, non è un alibi ma un fattore che può spiegare il 2-2 finale”.

“La prossima contro il Lumezzane? È un torneo equilibrato, non è mai facile fare risultato con nessuno, loro sicuramente sono una squadra equilibrata, che si è tanto rinforzata prendendo dal vecchio Cortefranca, ma noi abbiamo rispetto per tutti e paura di nessuno”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *