News

Jesina, Catena: “Vogliamo far bene e arrivare fino in fondo in Coppa Italia, in campionato saranno decisive le ultime gare”

2 Dicembre 2022 - 10:30

tcf-plustcf-plus


In questo inizio di stagione con la maglia della Jesina Femminile si sta mettendo in luce il gioiellino Giada Catena, talento classe 2006 andata in rete anche nell’ultimo turno di campionato con una splendida azione personale. La giocatrice ha parlato ai microfoni del club marchigiano tornando sulla sfida contro il Portogruaro e analizzando il prossimo impegno in Coppa Italia con la Sambenedettese:

“Col Portogruaro è stata una partita molto importante, dovevamo portare a casa i tre punti per fare più risultati consecutivi possibili, che sicuramente ci serviranno nel girone di ritorno. Siamo state brave e siamo riuscite a fare il 2 a 0 nel primo tempo, ma il gol del Portogruaro ci ha messe in difficoltà rendendoci poco concrete nelle azioni successive. Fortunatamente la partita si è conclusa come speravamo.”

“Ora ci aspetta la Sambenedettese in Coppa Italia. Vogliamo far bene e arrivare fino in fondo, vincendo anche questa partita. Poi durante il campionato ci aspettano sfide difficili, perché il livello è alto e ogni squadra può vincere o perdere con chiunque. Si deciderà tutto nelle ultime partite. Noi vogliamo farci trovare pronte fino alla fine della stagione”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *