Ivrea-Genoa è sicuramente una delle gare più intriganti del Girone A di Serie C. Si affrontano due squadre che propongono un calcio offensivo e che non hanno problemi di classifica. Tutto questo fa pensare a una gara ricca di gol e di emozioni. Calcio Femminile Italiano ha intervistato Sara Sterrantino, giovane difensore classe 2003. Ecco alcune delle sue riflessioni:
“Dopo i tre anni che ho giocato alla Juve sono tornata ad Aosta e avevo pensato di smettere. Poi mi ha chiamato l’Ivrea e alla fine ho accettato la proposta di una società in cui c’è molta disponibilità ad aiutarmi, e questo mi fa molto piacere. La nostra stagione? Non mi aspettavo di fare certi risultati in alcune partite. Stiamo facendo molto bene, la posizione è ottima. Speriamo di migliorala ancora di più”.
“La prossima sfida col Genoa? È una squadra giovane e ben organizzata. Dovremo scendere in campo con cattiveria e consapevolezza dei nostri mezzi. Le favorite per la vittoria del campionato? Secondo me sono tre: il Pinerolo perché è ben strutturato e ben organizzato, l’Arezzo, anche se mi aspettavo qualcosa di più, e il Pavia. I miei obiettivi per quest’anno? Di sicuro vorrei ancora far bene con l’Independiente Ivrea, poi vorrei migliorarmi sempre di più e dare il massimo in quello che faccio”.