News

Italia U23, Ct Grilli a TCF: “Abbiamo delle 2003 davvero fortissime e tanti altri prospetti interessanti, con l’Inghilterra venderemo cara la pelle”

12 Novembre 2022 - 09:00


Ultima parte dell’intervento di Nazzarena Grilli alla trasmissione “Tutto Calcio Femminile”. La Ct della Nazionale Italiana Under 23 ha parlato cosi in vista della prossima amichevole in programma lunedi al “Tre Fontane” contro la temibile Inghilterra:

“La prossima contro l’Inghilterra? Anche loro hanno vinto la loro prima amichevole disputata qualche giorno fa, hanno vinto 2-0 contro l’Olanda. Spero che ci sia tanta gente al “Tre Fontane” a sostenere queste ragazze perchè se lo meritano. La nostra è una Nazionale molto giovane ma di grande prospettiva. Poi nel percorso di crescita ci può stare tutto ma sono sicura che queste ragazze venderanno cara la pelle pur di fare una prestazione di alto livello”.

“Da chi mi aspetto una partita di livello contro le inglesi? Io mi aspetto tanto sempre dal collettivo. Sono convinta che poi è il collettivo esalta il singolo. Noi abbiamo tantissime ragazze di talento, soprattutto le 2003 sono davvero fortissime. Ma abbiamo prospetti interessanti anche con le 2001, e poi Monnecchi, Santi. Ci sono ragazze davvero interessanti, la stessa Beretta in porta che ha fatto un’ottima gara contro il Portogallo anche a livello di impostazione”.

TCF (3 – fine)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *