News

Italia, Salvai: “Tornare in Azzurro una grande soddisfazione, rammarico per il Ko contro l’Austria”

13 Novembre 2022 - 08:15


È tornata a vestire l’Azzurro diversi mesi dopo il brutto infortunio Cecilia Salvai, entrata nel corso dell’amichevole persa dalla Nazionale Italiana contro l’Austria. La centrale difensiva della Juventus ha parlato cosi ai canali ufficiali della Figc anche in merito alla gara: “Perdere non fa mai piacere quindi sicuramente il rammarico. Questa squadra scende sempre in campo per vincere ed è giusto che sia cosi per la mentalità che si è creata. Eravamo partite molto bene poi loro si sono un pò organizzate. Ecco magari potevamo sfruttare meglio quei primi minuti dove loro sono apparse sorprese e in difficoltà. Come anche poi nella ripresa abbiamo avuto delle buone occasioni e ci è mancato il gol”.

“Cosa mi lascia questa gara? Per me è sicuramente una soddisfazione essere ritornata in Azzurro dopo il lungo infortunio. Non era per niente scontato per me tornare tra le convocate e poi scendere in campo. Quindi per questo sono felice però ripeto dall’altra parte c’è anche un pò di rammarico perchè comunque si vuole sempre vincere”.

“Ringrazio anche i tifosi presenti allo stadio che per noi sono sempre fondamentali. Anche stavolta non hanno fatto mancare il loro supporto anche magari quando siamo un pò calate. C’erano tanti bambini e bambine, sembra scontato però in realtà fa sempre tanto piacere”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *