News

Italia, Sabatino: “Con la Lituania non sarà semplice, io farò del mio meglio per convincere la Ct a portarmi all’Europeo”

7 Aprile 2022 - 16:30


Manca sempre meno alla prima delle due partite che la Nazionale Italiana giocherà per qualificarsi al Mondiale del 2023. In vista del primo impegno di venerdì con la Lituania, è Daniela Sabatino, fresca di convocazione in Azzurro dopo diversi mesi, a parlare ai microfoni della FIGC:

“La maglia azzurra mi è mancata tanto, sono contentissima di essere qui. Ho cercato fin dall’inizio dell’anno di mettere in difficoltà la Ct Bertolini, ora c’è da lavorare duramente perché abbiamo davanti a noi un Europeo da conquistare e io voglio esserci. Io farò del mio meglio ogni giorno per raggiungere questo traguardo, poi deciderà la CT. Le mie compagne le ho trovate vogliose, tranquille e con in testa un obiettivo importante, la qualificazione al Mondiale. Saranno due partite dure ma noi vogliamo fortemente riuscire in questo obiettivo. Venerdì non sarà una partita semplice, ci giochiamo tre punti importanti con la Lituania e poi abbiamo lo scontro diretto con la Svizzera”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *