News

Italia, Puma svela il nuovo kit da trasferta delle Azzurre

31 Agosto 2022 - 18:30


Puma ha svelato oggi il kit Away 2022 della Nazionale. Il nuovo audace linguaggio di design reinterpreta i modelli nazionali del calcio e della cultura, unendoli per trasformare la maglia in un capo rappresentativo per la nazione e le squadre nazionali.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni Ultraweave e dalla tecnologia traspirante DryCell, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che Puma abbia mai realizzato.

La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante DryCell per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Le Azzurre onorano il Tricolore. La maglia bianca si accende con grafiche audaci e dettagli che si ispirano con orgoglio ai colori della bandiera nazionale. Le rifiniture dorate rendono omaggio all’età calcistica d’oro dell’Italia.

La nuova maglia Away dell’Italia è disponibile dal 29 Agosto su FIGC store, Puma.com, Puma store e presso retailers specializzati nel mondo.

TCF

(Fonte: FIGC)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *