News

Italia, Linari out con la Romania: “Spero che tante persone possano venire a Ferrara, Filangeri e Lenzini stanno crescendo bene”

4 Settembre 2022 - 08:50


Ha saltato la sfida contro la Moldova per un problema muscolare e sperava di tornare in campo per la decisiva gara di martedi contro la Romania. Ma Elena Linari alla fine ha dovuto arrendersi ed è tornata a casa. Dopo la gara con la Moldova ha parlato cosi ai microfoni della Rai in occasione del successo delle Azzurre: “Come si fa a ripartire dopo la delusione dell’Europeo? Accettando la cosa, c’è tanta delusione ovviamente da parte di tutte. Sappiamo dove dovevamo migliorare, cosa potevamo fare meglio, ci siamo parlate, ci siamo guardate in faccia e penso che questo potrà essere un nuovo inizio per la Nazionale. Un invito ai tifosi? Spero che tante persone possano venire a Ferrara a sostenerci”.

“Filangeri? Sta crescendo, in questi ultimi anni credo che abbia dimostrato di meritarsi un posto sempre più importante in questo gruppo. Sono molto contenta per lei, come per Lenzini. Sono tutte ragazze giovani che stanno crescendo ed è giusto metterle dentro e far fare loro esperienza”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *