Ci ha messo sempre la faccia, in campo, con le sue chiusure spesso decisive, e fuori, con la sua schiettezza davanti alla telecamera. L’ha fatto anche stavolta Elena Linari, che con un post su Instagram confessa il suo pensiero sull’eliminazione dell’Italia:
“Amarezza. Dispiacere. Senso di responsabilità. Queste le parole con cui descriverei il nostro Europeo. Nessuno, anche nel peggiore dei sogni, si sarebbe aspettato un epilogo così doloroso. Ma lo sport, e nello specifico il calcio, prima o poi ti porta sempre il conto. Si doveva e si poteva fare di più. Tutti quanti. Adesso però non ci si può piangere addosso. C’è bisogno di ripartire e di farlo in fretta. A settembre ci aspettano due partite fondamentali”.
“Ci tenevo a ringraziare la mia famiglia (Diego Linari e Alessia Linari ) e la mia ragazza Federica Romagnoli per avermi seguita, supportata e sopportata in questo periodo così delicato e importante per me. Grazie anche ai tifosi accorsi negli stadi e a tutti quelli che ci hanno seguite da casa, dimostrandoci nuovamente il loro affetto”.
TCF