News

Italia, Giugliano: “Delusione e dispiacere le due parole che descrivono questo Europeo”

20 Luglio 2022 - 17:30


Con un post sul proprio profilo Instagram la centrocampista e simbolo della Roma Manuela Giugliano è tornata sull’eliminazione dell’Italia, in un Europeo in cui non è stata decisamente protagonista. Ecco le sue riflessioni sulla spedizione Azzurra:

“Delusione e dispiacere. Ecco le 2 parole che descrivono questo Europeo! Dispiace perché non siamo riuscite a dimostrare il nostro vero valore, deluse perché sicuramente non ci aspettavamo questo tipo di Europeo, terminato così in fretta! Ora però bisogna rialzarsi, più forti di prima e continuare a credere in quello che siamo e quello che veramente possiamo essere insieme! Bisogna rialzarsi perché a settembre abbiamo 2 partite fondamentali che ci permetteranno di riscattarci e di continuare a sognare”.

“Concludo col ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che sono riuscite a starmi dietro, a supportarmi e sopportarmi in questi 40 giorni… Grazie a Claudia Romanelli per essere riuscita, anche con una semplice parola , a non farmi perdere fiducia in me stessa e continuare a crederci. Un abbraccio, Manu!”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *