News

Italia, Girelli: “Una grande delusione, contro il Belgio sconfitta difficile da accettare”

19 Luglio 2022 - 16:00


Ci ha provato in ogni modo, ha colto anche una traversa, ma non è riuscita a trovare la via del gol Cristiana Girelli, gol che sarebbe servito all’Italia per coltivare le proprie speranze di passaggio del turno. La juventina parla così ai microfoni FIGC dopo l’eliminazione dall’Europeo:

“Penso che abbiamo tutte un vuoto dentro, è una grande delusione. Sicuramente non è la strada che pensavamo di fare, andare a casa con un punto fa male, però alla fine oggi è difficile accettare questa sconfitta, abbiamo creato, mentre loro hanno fatto un tiro e un gol. La gara poi è stata in salita, ma rimane la grossa delusione”.

“Difficile per me ora fare un’analisi di ciò che non ha funzionato, la gara con la Francia probabilmente ci ha tolto tante sicurezze, è stata una sconfitta difficile da digerire. Detto ciò, con tutto il rispetto, dovevamo battere Islanda e Belgio, non ci siamo riuscite e questo è un grosso mea culpa. Siamo l’Italia, ritorneremo più forti di prima, già a settembre. Chiaro, ora è difficile pensare al domani, oggi siamo state eliminate e ci teniamo queste emozioni”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *