News

Italia, Girelli: “Un 2022 fatto di gioie e delusioni in Azzurro, un 2023 in cui motivazione e voglia di lavorare saranno fondamentali”

16 Novembre 2022 - 19:30


La Nazionale Italiana chiude con una sconfitta il suo 2022. Dopo i kappaò contro Brasile ed Austria le Azzurre cadono anche nell’amichevole contro una modestra Irlanda del Nord. L’attaccante Cristiana Girelli ha condiviso queste parole sui propri social dopo la gara: “Il fuoco vero non si spegne mai, a volte arde solo meno forte ed è proprio lì che serve prendere un respiro profondo, e ricominciare a soffiare tutti insieme per aiutare quella fiamma a riprendere vita. Un anno il 2022, fatto di gioie e delusioni con la maglia azzurra, un 2023 in cui motivazione e voglia di lavorare saranno fondamentali per rendere il cielo ancora più azzurro di prima. C’è un Mondiale che ci aspetta. Forza azzurre sempre!”

Ed ecco invece le brevi dichiarazioni postate dalla capitana Azzurra Sara Gama, assente a questo raduno per infortunio: “Quando le cose non riescono come vorremmo quello che conta è continuare a lavorare, ripartendo dalle proprie basi e sempre col giusto spirito”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *