News

Italia, Girelli: “Manca solo l’ultimo ostacolo, non vediamo l’ora di giocare”

6 Settembre 2022 - 11:20


La Nazionale Italiana è pronta a scendere in campo per l’ultima e decisiva sfida delle qualificazioni Mondiali contro la Romania. Cristiana Girelli, che sarà ancora una volta la capitana delle Azzurre vista l’assenza di Sara Gama, ha parlato cosi ai canali ufficiali della Federazione in vista del match di Ferrara:

“Spero che ci verranno a vedere tantissimi tifosi, vogliamo ricambiare il loro affetto per regalarci una grande serata da vivere tutti insieme. Siamo orgogliose del nostro percorso e ora manca solo l’ultimo ostacolo. Le emozioni sono le stesse di quando incontrammo il Portogallo quattro anni fa nel match che ci permise di ottenere il pass per il Mondiale francese”.

“Siamo dispiaciute delle assenze, ma in questi giorni siamo sempre state in contatto e non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Scenderemo in campo anche per loro”.

“Andare al Mondiale sarebbe fondamentale per tutto il movimento, ma ovviamente anche a livello personale e di squadra sarebbe un gran traguardo. La delusione dell’Europeo si deve trasformare in energia positiva e dovrà essere uno stimolo in più per cercare di fare sempre meglio. Sarà la partita, non vediamo l’ora di giocare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *