News

Italia fuori dall’Europeo, Angelini: “Ora serve ripartire dalle nostre tante giovani forti, anche in vista del Mondiale”

20 Luglio 2022 - 10:15


Protagonista nella squadra di SkySport al seguito delle Azzurre all’Europeo, Martina Angelini ha della la sua circa la dolorosa eliminazione della Nazionale Italiana, uscita nel girone dopo il kappaò subito con il Belgio. Queste le riflessioni dell’opinionista:

“Cinque anni fa siamo uscite al primo turno in un girone di ferro con Germania e Svezia e ci stava. Dopo cinque anni siamo nuovamente fuori al primo turno in un girone alla nostra portata. Quindi dobbiamo capire in questo lasso di tempo cosa si è fatto di giusto e di sbagliato. Perchè alla fine abbiamo fatto ancora peggio. Io credo che questa rosa sia molto meglio di quello che abbiamo visto.”

“Ora secondo me si deve ripartire da un gruppo di giovani che abbiamo e che è forte. L’abbiamo visto anche all’Europeo Under 19. Queste giovani vanno gradualmente inserite, mi piacerebbe vedere questo anche in vista del Mondiale dell’anno prossimo. Vorrei vedere tante facce nuove perchè le ragazzine giovane forti le abbiamo e vanno fatte giocare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *