News

Italia, Caruso: “Mai avrei immaginato che potesse andare così, ma da questa immensa delusione ci rialzeremo velocemente”

21 Luglio 2022 - 08:20


Parole di grande amarezza anche quelle condivise da Arianna Caruso. La centrocampista della Juve, che molto probabilmente sarà una delle giocatrici emergenti da cui ripartire, ha parlato cosi della delusione dell’Italia agli Europei:

“EUROPEO. Più ripeto questa parola più ho i brividi. Ti ho sognato, ti ho aspettato con ansia e paura, ho sperato di esserci, è stata un’attesa interminabile e poi tutto così velocemente è finito. Tutto quello che ho sognato e sperato è crollato con me, come in questa foto, un incubo, non volevo e stento ancora adesso a crederci. Vorrei avere la possibilità di tornare indietro e rivivermi ogni singolo momento nella speranza che il risultato però possa essere diverso. Mai avrei immaginato che potesse andare così, perché credo fortemente in ognuna di noi e so quanto possiamo valere tutte insieme. Nel calcio come nella vita tutto serve, quindi sono certa che da questa immensa delusione ci rialzeremo velocemente perché tra meno di un mese abbiamo una qualificazione per il mondiale da dover conquistare. Ringrazio tutti quelli che ci sono sempre stati in questi anni, a chi ha sempre creduto in tutte noi e chi continua a farlo, per tutto il resto ci sarà sempre una buona ragione per criticarci, noi continueremo a lavorare a testa bassa come abbiamo sempre fatto, con il cuore grande e le spalle larghe. Ci rialzeremo, INSIEME.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *