Italia, Boattin: “Risultato molto pesante ma è ancora tutto nelle nostre mani, prendere gol non è la fine del mondo e su questo dobbiamo crescere”

Boattin

La Nazionale Italiana esce con una pesante sconfitta dalla seconda gara del Mondiale contro la Svezia. Un 5-0 al quale si spera le Azzurre possano reagire visto che l’ultimo match del girone contro il Sudafrica sarà decisivo per il passaggio agli Ottavi di Finale. A commentare la prestazione della squadra ci ha pensato, ai microfoni ufficiali della Federazione, anche la terzina della Juve Lisa Boattin. Queste le sue riflessioni:

“È un risultato molto molto pesante. Abbiamo fatto un’ottima partita per i primi 30 minuti secondo me. Poi prendere quel gol ci ha un pò tagliato le gambe, però dobbiamo crescere anche da questo punto di vista perché prendere un gol non è la fine del mondo. La partita è sempre lunga, invece poi abbiamo un pò mollato e negli ultimi 10 minuti del primo tempo abbiamo capito come può cambiare la partita in poco tempo. Il risultato è molto pesante, ma è ancora tutto nelle nostre mani e quindi dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare e stare concentrate per la prossima”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C