News

Italia, Bartoli: “Nulla è ancora compromesso. Siamo arrabbiate, serve una grande reazione”

17 Luglio 2022 - 08:50


La Nazionale Italiana si giocherà il tutto per tutto per il passaggio ai Quarti di Finale dell’Europeo nella sfida contro il Belgio in programma Lunedi. Le Azzurre sono chiamate alla vittoria. Queste le parole condivise dai canali ufficiali della Federazione da parte di Elisa Bartoli, una delle leader del gruppo:

“Non ci aspettavamo un inizio così difficile. Siamo consapevoli di dover superare il girone, dopo l’exploit al Mondiale francese non possiamo fare altrimenti, anche perché sentiamo l’affetto della gente e ci dispiace di aver giocato le prime due partite in questo modo. Ma nulla è ancora compromesso, siamo pronte a dare il massimo per far innamorare di nuovo gli italiani, proprio come accaduto nel 2019. Non smettete di sostenerci, tutti insieme possiamo farcela”.

“Il Belgio? Affronteremo una squadra più forte dell’Islanda che può contare su alcune individualità di ottimo livello. Ma devo dire che non mi preoccupano più di tanto, in questo momento il nostro maggior avversario siamo noi stesse. Lunedì vorrei vedere l’Italia che conosco. Siamo arrabbiate, serve una grande reazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *