News

Irlanda del Nord, Ct Shiels: “L’Italia ha giocatrici eccezionali, servirà concentrazione e compattezza”

15 Novembre 2022 - 17:00


Manca poco all’amichevole che l’Italia giocherà a Belfast contro l’Irlanda del Nord, secondo avversario di questa pausa Nazionali dopo l’Austria. Il Ct Kenny Shiels ha riferito alla BBC il suo pensiero sulla partita, affermando la voglio di ottenere un buon risultato contro un avversario sulla carta superiore:

“È importante giocare tante amichevoli in tutti i campi internazionali, questo serve soprattuto a far crescere le nostre giovani. Abbiamo una rosa esperta e nei prossimi anni per forza di cose avverrà una transizione. Il nostro obiettivo è fare bene e, si spera riuscire a qualificarci ad altri tornei importanti come l’Europeo di quest’estate tramite la prossima Nations League”.

.”Con l’Italia sarà una partita difficile. Giocano in modo molto diretto e hanno giocatrici eccezionali. “Dobbiamo cercare di essere concentrati, comunicare e restare compatti. Saremo pronti per andare a vincere la partita, come sempre, e non vediamo l’ora. Ottenere risultati è ciò che mantiene alto l’interesse dei tifosi. Per noi, si tratta di dare loro quello che vogliono. Sarà una partita fantastica e speriamo di poter segnare qualche gol e ottenere un buon risultato”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *