News

Irlanda del Nord, Ct Shiels: “Abbiamo i tifosi migliori del mondo, l’Inghilterra è la più forte e sarebbe un fallimento se non vincesse l’Europeo”

16 Luglio 2022 - 13:00


Si chiude con una sconfitta per 5-0 contro l’Inghilterra l’Europeo dell’Irlanda del Nord. Kenny Shiels, Ct della squadra, ha così analizzato ai microfoni della UEFA la forza delle inglesi, lodando anche l’affetto del proprio pubblico. Queste le sue dichiarazioni: “Non credo che nessuno possa sostenere che l’Irlanda del Nord non abbia i migliori tifosi del mondo. Un piccolo Paese ha cantato più di 30.000 inglesi allo stadio. Sarebbe un grande fallimento per loro se l’Inghilterra non vincesse questo torneo. E’ la squadra più forte dell’Europeo, le altre non sono di pari livello.

Queste invece le considerazioni del capitano Marissa Callaghan: “Credevamo di poter competere in questo torneo. Abbiamo però una diversa mentalità rispetto a 4/5 anni fa, dove non avremmo mai pensato di farcela. Invece abbiamo giocato davvero bene a volte contro squadre di vertice e giocatrici di livello mondiale. Dobbiamo credere di potercela giocare contro squadre così.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *