News

Inter-Samp, le convocate: Marinelli si opera, Baldi e Spinelli out ma Cincotta recupera Cedeno

14 Gennaio 2023 - 08:30

tcf-plustcf-plus

Inter e Sampdoria sono pronte a tornare in campo per la prima sfida di campionato di questo nuovo 2023. Per la 13° giornata della Serie A che andrà in scena allo Stadio “Ernesto Breda” la formazione nerazzurra ospita le doriane con l’obiettivo di conquistare tre punti che sarebbe utili per restare a contatto con le altre big, mentre le ragazze di Mister Cincotta vanno a caccia di preziosi punti salvezza.

Rita Guarino potrà contare su un gruppo quasi al completo. Tra le convocate manca infatti soltanto Gloria Marinelli, che soffre di una condropatia al ginocchio e verrà operata lunedì. Probabile ballottaggio dunque in avanti tra Ajara e Bonetti per completare il tridente assieme a Polli e Chawinga. Diverse assenze importanti ancora tra le blucerchiate. Cincotta dovrà fare a meno di giocatrici come Gago, Baldi, Spinelli e Tampieri, ma può sorridere per i ritorni a disposizione di Cedeno, Rincon e Pettenuzzo. In attesa del fischio d’inizio ecco intanto le convocate dei due allenatori:

CONVOCATE INTER: Piazza, Durante, Tornaghi, Sønstevold, Van der Gragt, Merlo, Robustellini, Fordos, Kristjánsdóttir, Karchouni, Santi, Brustia, Pandini, Alborghetti, Simonetti, Csiszár, Mihashi, Polli, Bonetti, Chawinga, Ajara Njoya.”

CONVOCATE SAMPDORIA: Brunelli, Fabiano, Odden, Battistini, De Rita, Giordano, Oliviero, Panzeri, Pettenuzzo, Pisani, Čonč, Cuschieri, Fallico, Prugna, Re, Regazzoli, Rincón, Seghir, Cedeño, Tarenzi.”

TCF