News

Inter, Robustellini: “Felice del mio esordio in A, col Pomigliano un’altra sfida difficile”

17 Settembre 2022 - 11:00


Dopo il brillante pareggio ottenuto contro la Juve, l’Inter Women è chiamata a confermare il proprio periodo positivo nella sfida interna contro il Pomigliano. Intervenuta ai microfoni del club nerazzurro la giovane Chiara Robustellini ha parlato cosi del suo esordio assoluto in Serie A della scorsa settimana e del prossimo impegno. Queste le sue riflessioni:

“Contro la Juventus è stata una grandissima prestazione di squadra, siamo riuscite a portare a casa un punto fondamentale contro una squadra di altissimo livello e su un campo molto difficile. Ci abbiamo creduto fino in fondo e siamo riuscite a recuperare lo svantaggio. Il mio esordio? È stato inaspettato in una partita contro un avversario di un certo calibro. Il cuore mi batteva a mille quando mi hanno chiamato dalla panchina, ma sono contenta che la coach mi abbia dato fiducia. Penso di aver gestito bene le emozioni che in quel momento erano fortissime”.

“Il Pomigliano? Mi aspetto una partita sicuramente difficile ma come lo saranno tutte quelle di questa Serie A. Penso che riusciremo a portare a casa una vittoria anche grazie ai consigli che ci stanno arrivando dallo staff e giocando insieme da squadra come abbiamo fatto nell’ultimo match”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *