News

Inter, Pandini: “Siamo una squadra che pensa molto al presente, contro la Fiorentina bisognerà curare i dettagli e avere coraggio”

16 Novembre 2022 - 15:00


Grande avvio di stagione per l’Inter Women, attualmente al 3° posto in classifica a 4 lunghezze dalla capolista Roma. Marta Pandini, centrocampista da anni ormai protagonista in nerazzurro, ha parlato cosi ai microfoni di Inter TV dell’andamento della squadra e della prossima gara contro la Fiorentina, un big match del turno:

“Io sto bene, come la squadra, stiamo lavorando molto nonostante la sosta. Stiamo approfittando di questa pausa per lavorare individualmente e curare alcuni dettagli, sia fisici che tecnici. Non mi aspettavo un avvio di questo tipo, semplicemente perché a inizio anno non ci siamo posti obiettivi e ancora tuttora non ce li siamo posti. Lavoriamo allenamento dopo allenamento e siamo una squadra che pensa molto al presente, dando il massimo ogni allenamento. Poi a fine stagione vediamo sempre di arrivare più in alto possibile. La prossima con la Fiorentina? La Fiorentina è sempre stata una squadra tosta da battere per noi e sicuramente ha disputato un girone d’andata molto positivo. Sarà una bella partita e bisognerà curare i dettagli e avere molto coraggio”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *