Inter, Merlo: “Siamo contente di quello che stiamo dimostrando ma con la Juve è ancora aperta, sul gol è servita un pizzico di follia”

Merlo

Autrice di una prestazione da favola impreziosita da uno splendido gol nella Semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, Beatrice Merlo ha parlato ai microfoni di La7. L’esterna dell’Inter Women ha commentato la prova della squadra, condividendo anche la propria soddisfazione per il lavoro che sta svolgendo la squadra in queste ultime settimane. Queste le sue dichiarazioni: “L’ingresso di Chawinga e l’importanza del mio gol? Sappiamo che Tabitha è un punto fondamentale per noi. Il mio è stato un gol anche importante per continuare a crederci. La partita però è ancora aperta, 1-1 non è niente e ora ce la giocheremo settimana prossima a Vinovo. Usciamo dal campo soddisfatte, se fosse entrata una palla in più chi si lamenta, ma siamo soddisfatte di quello che facciamo. Stiamo lavorando tanto, siamo anche in difficoltà con gli infortuni, ma siamo contente di quelle che stiamo dimostrando e vogliamo continuare così, tutte insieme.”

“Il gol? Portavo palla e mi sono detta di provarci, male che vada andava fuori. Ci ho creduto e ci sono riuscita.. Spontaneità, follia, che un pizzico di follia ci vuole e ci sono riuscita. Sono contenta. questo gol è per tutta la mia famiglia e tutte le persone che mi stanno accanto e lo dedico a loro. Sono la mia forza, infatti ce li ho anche tatuati.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C