News

Inter, Merlo: “Non mi aspettavo un inizio cosi ma ci credevo, col Como una sfida impegnativa”

30 Settembre 2022 - 14:00


La capolista Inter Women inaugurerà la quinta giornata della Serie A facendo visita al Como. La formazione nerazzurra va a caccia di un’altra vittoria per proseguire nel proprio periodo di forma splendido e soprattutto per confermarsi in vetta alla classifica. Queste le parole in vista del match di una delle leader della squadra, Beatrice Merlo:

“Non mi aspettavo un inizio di questo tipo ma ci credevo. Ci credevo perché noi ragazze e anche lo staff dall’inizio abbiamo approcciato con una mentalità diversa, con una mentalità da professioniste quali siamo. Si vedeva che in campo e fuori eravamo molto più unite e compatte ed è quello che stiamo dimostrando ogni gara in campo”.

“Nell’ultima gara contro la Samp abbiamo dimostrato maturità ma c’è sempre da migliorare. Avevamo preparato la gara in un modo e cosi l’abbiamo giocata. E infatti siamo molto contente. Sapevamo che poteva essere una partita difficile ma che con dei piazzati e delle ripartenze potevamo far male e cosi è stato”.

“Il Como? Dare continuità a questi risultati è fondamentale ma sarà una partita molto impegnativa, perchè il Como è una neopromossa e non l’abbiamo mai affrontata. Abbiamo visto le ultime gare che hanno giocato e in ogni partita hanno alzato sempre di più il livello. Quindi sarà una squadra molto complicata da affrontare ma sarà anche molto importante per noi portare a casa questi tre punti prima della sosta”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *