News

Inter, Marinelli: “Il derby è sempre il derby, in queste gare si vive di emozioni”

15 Ottobre 2022 - 11:30


Si avvicina il derby della Madonnina tra Inter e Milan. L’esterna nerazzurra Gloria Marinelli ha parlato in vista dell’atteso big match della sesta giornata della Serie A in programma tra poche ore. Queste le sue riflessioni ai canali ufficiali del club:

“Abbiamo iniziato bene la stagione devo dire, questo però è dovuto al fatto che ci siamo allenate bene. Abbiamo iniziato la preparazione allenandoci in un certo modo e sicuramente migliorarsi porta a dei risultati ed è quello che vogliamo continuare a fare. Abbiamo fatto dei passi avanti in quanto a maturità, come detto il nostro obiettivo è di migliorarci allenamento dopo allenamento. Imparare a conoscerci sempre di più per poi poter andare a fare questi bei risultati”.

“Il derby? È importantissimo approcciare bene la partita fin dall’inizio. Il Milan è una grande squadra e il derby è sempre il derby. Non c’è neanche tanto bisogno di prepararle tanto sul campo queste gare. In queste partite viviamo di emozioni e sicuramente chi ne avrà di più porterà a casa il miglior risultato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *