News

Inter, le convocate per il Como: out solo Tabitha Chawinga

30 Settembre 2022 - 09:45


L’Inter Women sta vivendo un inizio di stagione davvero esaltante nel campionato di Serie A. Con tre vittorie ed un pareggio la formazione nerazzurra è infatti in vetta alla classifica e punta a restarci ancora a lungo. Bonetti e compagne torneranno in campo questa sera per l’anticipo della 5° giornata contro il neopromosso Como, una sfida che affronteranno con l’obiettivo di conquistare i tre punti.

Coach Guarino dovrà fare a meno di una giocatrice importante come Chawinga, ma ha comunque a disposizione una rosa di valore per sopperire a queste mancanze, anche perché Simonetti rientra oggi dal suo infortunio. Probabile in attacco, vista l’assenza della malawiana, la conferma di Polli con Ajara e Bonetti alle sue spalle. Questo l’elenco completo delle convocate:

INTER – 12 Piazza, 22 Durante, 39 Castelli, 2 Sønstevold, 3 Van der Gragt, 13 Merlo, 14 Robustellini, 17 Fordos, 29 Kristjánsdóttir, 5 Karchouni, 6 Santi, 8 Brustia, 18 Pandini, 19 Alborghetti, 20 Simonetti, 27 Csiszar, 34 Mihashi, 7 Marinelli, 9 Polli, 10 Bonetti, 33 Ajara Njoya”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *