News

Inter, Karchouni: “Il gol alla Juve è stato qualcosa di speciale, ciò che più mi ha aiutato in carriera è stata la mia forza mentale”

9 Ottobre 2022 - 08:50


È uno dei punti di forza dell’Inter Women che sta viaggiando in vetta alla classifica della Serie A. Una centrocampista dal gol facile, che ne ha realizzati già tre in queste prime cinque giornate di campionato. Ghoutia Karchouni ha parlato sul magazine nerazzurro anche in merito alla città di Milano e alla rete più bello siglata finora all’ombra della Madonnina. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono nata a Lione e sono molto legata a questa città, oggi sono molto felice di essere a Milano, amo questa città e mi sento a casa qui, è una realtà simile a Lione, non è troppo grande o troppo piccola e c’è tutto quello di cui puoi avere bisogno.”

“Ciò che più mi ha aiutato in carriera è la mia forza mentale, non mi arrendo mai e vado sempre avanti. Lavoro per migliorarmi, perché il talento non è mai abbastanza, poi la mia positività, la vita è fantastica per me, non sempre facile ma se la prendi nel modo giusto è sicuramente più semplice.”

“Nella mia carriera ci sono state tante persone importanti, in primi i miei genitori che mi supportano sempre. Il gol più bello? Quello contro la Juventus, è stato importante, per me e per la squadra. Avevamo giocato una gara dura, difficile, avevamo lavorato tanto e non potevamo perdere quella partita, fare il gol del 3-3 è stato qualcosa di speciale.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *