News

Inter, Guarino rilancia Chawinga dal 1°. Ballottaggio Ajara-Bonetti?

3 Dicembre 2022 - 07:45

tcf-plustcf-plus


L’Inter Women è pronta a tornare protagonista in campo per la supersfida contro la Juventus, match clou di questa 11° giornata di Serie A. La formazione nerazzurra punta a tornare alla vittoria, che manca in campionato dal derby col Milan del 15 Ottobre. Rita Guarino, grande ex dell’incontro e fresca di rinnovo fino al 2025, può contare sulla rosa al gran completo e dunque punterà sull’undici titolarissimo.

Durante sarà protagonista tra i pali, con Sønstevold, Van der Gragt, Alborghetti e Merlo in difesa. A centrocampo spazio al trio composto da Mihashi, Simonetti e Karchouni, che comunque agirà quasi da trequartista, mentre l’attacco sarà sulle spalle di Ajara, Polli e Chawinga. Gli unici due dubbi restano in difesa e in attacco, dove Kristjánsdóttir e Bonetti sperano in una maglia a discapito di Alborghetti e Ajara. Questo intanto l’elenco delle convocate:

CONVOCATE INTER – Durante, Belli, Tornaghi, Sønstevold, Van der Gragt, Merlo, Robustellini, Fordos, Kristjánsdóttir, Karchouni, Santi, Brustia, Dragoni, Pandini, Alborghetti, Simonetti, Mihashi, Marinelli, Polli, Bonetti, Chawinga, Ajara Njoya.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *