L’Inter Women è pronta a tornare protagonista in campo per la supersfida contro la Juventus, match clou di questa 11° giornata di Serie A. La formazione nerazzurra punta a tornare alla vittoria, che manca in campionato dal derby col Milan del 15 Ottobre. Rita Guarino, grande ex dell’incontro e fresca di rinnovo fino al 2025, può contare sulla rosa al gran completo e dunque punterà sull’undici titolarissimo.
Durante sarà protagonista tra i pali, con Sønstevold, Van der Gragt, Alborghetti e Merlo in difesa. A centrocampo spazio al trio composto da Mihashi, Simonetti e Karchouni, che comunque agirà quasi da trequartista, mentre l’attacco sarà sulle spalle di Ajara, Polli e Chawinga. Gli unici due dubbi restano in difesa e in attacco, dove Kristjánsdóttir e Bonetti sperano in una maglia a discapito di Alborghetti e Ajara. Questo intanto l’elenco delle convocate:
“CONVOCATE INTER – Durante, Belli, Tornaghi, Sønstevold, Van der Gragt, Merlo, Robustellini, Fordos, Kristjánsdóttir, Karchouni, Santi, Brustia, Dragoni, Pandini, Alborghetti, Simonetti, Mihashi, Marinelli, Polli, Bonetti, Chawinga, Ajara Njoya.”
TCF