News

Inter, Durante: “C’è stato tantissimo impegno e dedizione da parte di tutte, con la Samp sfida molto difficile”

14 Gennaio 2023 - 11:00

L’Inter Women si prepara a riprendere il suo cammino in campionato. La formazione nerazzurra ospiterà in casa la Sampdoria in una gara da vincere per non perdere altri punti dal vertice della classifica. Intervistata ai microfoni ufficiali del club, Francesca Durante ha parlato dell’ultimo match dalla squadra che è valso il passaggio ai Quarti di Finale di Coppa Italia e del prossimo impegno contro le doriane. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stato importantissimo approdare ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Tutte le ragazze e la società ci tenevano molto. E’ stata una partita difficile, sapevamo il Parma fosse ostico da affrontare, soprattutto in casa loro, però il risultato ci ha giustamente premiate.”

“E’ stata una settimana impegnativa, abbiamo lavorato tanto, stiamo cercando di migliorare alcune cose che non hanno funzionato contro il Parma. C’è stato tantissimo impegno e dedizione da parte di tutte e vogliamo fare una grande partita.”

“Con la Sampdoria sarà una partita molto difficile, loro vengono da un periodo complicato, ma ha ottime individualità, gioca bene. Sarà una partita complicata, ma noi dobbiamo entrare decise, convinte, sapendo quello che dobbiamo fare e portare a casa il massimo.”