News

Inter, Csiszár: “Con la vittoria nel derby ho capito cosa vuol dire indossare questi colori, il mio modello è David Beckham”

Henrietta Csiszàr

28 Gennaio 2023 - 10:15

tcf-plustcf-plus

Henrietta Csiszár, centrocampista in forza all’Inter Women, si è raccontata nel nuovo magazine del club parlando dei suoi inizi col calcio, del suo ambientamento nella città di Milano e dei momenti più belli vissuti con la maglia nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni: “La mia storia parte da Hajdúnánás, in Ungheria, ovviamente è il luogo per me più importante e ci torno ogni volta che posso. Ho vissuto e ho giocato 6-7 anni a Budapest, un’altra città bella e importante per me e poi c’è Milano. E’ stato incredibile arrivare qui, indossare i colori nerazzurri e vivere in una città che mi è piaciuta da subito.”

“Mio padre giocava a calcio, per me è sempre stato un punto di riferimento e ho imparato tanto da lui, anche oggi parliamo tanto di calcio. Se devo scegliere un giocatore modello dico però David Beckham, centrocampista come me, ho visto molte delle sue partite.”

“Ho sempre creduto nei miei sogni e ho lavorato sodo per ottenere gli obiettivi che ho centrato, penso anche che sia sempre fondamentale rimanere sempre con i piedi per terra. Il momento più bello in nerazzurro? Il successo nel derby, in quel momento ho capito cosa significa questa partita e cosa vuol dire veramente indossare questi colori.”