Inter, Bugeja: “Provo grande felicità, sono carica e pronta per iniziare questa nuova storia. Obiettivi? Voglio vincere!”

Terminata la parentesi poco fortunata all’Orlando Pride in America, Haley Bugeja è tornata in Italia. Dopo aver fatto stropicciare gli occhi a tutto il mondo calcistico con le sue prodezze in maglia Sassuolo, la maltese si prepara a una nuova tappa della sua carriera con la divisa dell’Inter Women. Grandi aspettative per lei, visti gli anni di maturità in più e il potenziale esplosivo del tandem con Bugeja, che potrebbe portare le nerazzurre nei piani alti della classifica. Ecco le sue prime sensazioni dopo il suo arrivo a Milano: “Ovviamente sono molto felice, orgogliosa di avere l’opportunità di indossare questa maglia. Voglio lavorare e fare tutto il possibile per rappresentare al meglio questo club. È ancora un po’ difficile da spiegare, per me è tutto nuovo, ma provo grande felicità”.

“Arrivare qui per me rappresenta una nuova parte della mia carriera. Sarà la seconda volta qua in Italia, vorrei continuare a far bene qui, questo club ha un valore enorme in Europa e nel mondo. Sono molto carica e pronta a iniziare. Dalla Serie A mi aspetta che sia più forte e competitivo di prima, abbiamo una bella squadra, sarà difficile ma ho fiducia che potremo andare avanti e fare meglio dell’anno scorso. I miei obiettivi? Voglio vincere. È l’obiettivo della mia vita, segnare, giocare bene e vincere con la squadra, spero tanto che succederà con questa società”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C