News

Inter, Brustia: “Vogliamo dire la nostra in questa Serie A, non vediamo l’ora di iniziare col Parma”

15 Agosto 2022 - 09:40


Attualmente impegnata nella tournée americana, Martina Brustia, colonna dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni del club nerazzurro condividendo le sue sensazioni circa la preparazione estiva e facendo un riferimento anche agli obiettivi della squadra in vista del prossimo campionato. Queste le sue parole:

“Io sto bene, come anche la squadra. La preparazione è un momento delicato e faticoso, i carichi di lavoro sono alti, com’è giusto che sia, ma stiamo lavorando bene, stiamo bene in gruppo e cerchiamo di crescere e migliorare ogni giorno.”

“Il rinnovo? Sono molto felice e l’ho voluto fortemente, anzi ringrazio la società e il club per avermi dato la possibilità di continuare questo percorso insieme. Il miglior momento è stato il primo gol in Serie A con questa maglia, era il mio sogno fin da bambina e ancora oggi quando ci penso mi emoziono.”

“Quest’anno sarà un campionato molto competitivo, nessuna gara sarà da sottovalutare. Alla prima troviamo il Parma, che è un’ottima squadra, ha investito molto sul progetto femminile, quindi sarà una gara difficile e noi vorremo puntare a fare meglio, avere un grande ruolo in questo campionato e vogliamo dire la nostra. Non vediamo l’ora di iniziare.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *