Inter, Alborghetti: “Non il risultato che volevamo ma teniamo quello che di buono abbiamo fatto durante la nostra stagione”

Alborghetti

Amara sconfitta per l’Inter Women nell’ultima giornata della Serie A, che perde il derby contro il Milan per 1-0 e finisce al quinto posto nella classifica finale della Poule Scudetto. È stata certamente una post-season difficile per la formazione nerazzurra, che non è riuscita a dare continuità alle ottime cose mostrate invece nella prima parte di campionato. Il capitano Lisa Alborghetti ha commentato così sui propri canali social l’ultimo risultato: “Last game of the season. Non il risultato che volevamo ma teniamo quello che di buono abbiamo fatto durante la nostra stagione. Grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito ovunque non lasciandoci mai sole. Ci vediamo presto.”

Questo invece il pensiero della coach nerazzurra Rita Guarino: “Avremmo voluto un epilogo diverso e siamo davvero tutti dispiaciuti per non aver concluso la stagione con una vittoria. Ci è mancato un solo centimetro e questa rabbia dovrà essere, in futuro, la forza e la spinta per fare di più, per concretizzare tutto l’impegno, la passione e la dedizione di ogni singolo allenamento! Lo dobbiamo a noi stesse, al nostro Club e ai nostri tifosi.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C