News

Inter, ‘adesso’ è il nuovo partner ufficiale delle Women

14 Ottobre 2022 - 11:00


Nuova partnerhip per l’Inter. La società nerazzurra ha annunciato che il brand ‘adesso’, società specializzata in consulenza e servizi IT, sarà il team partner ufficiale della squadra femminile a partire dalla stagione in corso. Ecco il comunicato diffuso dal club milanese: “FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con il brand ‘adesso’, che diventa Official Women’s Team Partner del Club. La società specializzata in consulenza e servizi IT sarà al fianco della squadra femminile nerazzurra a partire dalla stagione 2022/23, riconoscendo nell’Inter il partner ideale per estendere il proprio impegno nel mondo del calcio anche all’Italia e consolidare la presenza del brand in una città di importanza chiave a livello di innovazione e tecnologia come Milano. Il focus sul settore femminile nerazzurro si inserisce all’interno dell’iniziativa “She for IT” di ‘adesso’ – l’impegno sociale della società per aumentare la percentuale di donne nel settore della tecnologia dell’informazione. Questo impegno è ora ulteriormente rafforzato dal nuovo accordo di partnership con l’Inter”.

Le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate nerazzurro: “Questo nuovo accordo di partnership testimonia l’attrattiva sempre crescente del brand Inter, anche in altri settori oltre quello sportivo, e riconosce il valore del nostro progetto legato al calcio femminile. Siamo molto contenti che adesso abbia scelto il nostro Club per entrare a far parte del mondo del calcio italiano e per espandere il proprio brand nel territorio”.

Le parole di Andrea Buzzi, country manager di ‘adesso’: “Trovo che il connubio tra informatica e sport sia estremamente stimolante, perché i nostri servizi sono anche emotivamente apprezzabili in questo contesto. Sono inoltre molto contento che con questa sponsorizzazione possiamo dare un segnale anche per quanto riguarda il tema della parità di genere”.

TCF



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *