News

Inghilterra, le convocate per le sfide a Giappone e Norvegia. Ct Wiegman: “Due ottimi test in vista del Mondiale”

7 Novembre 2022 - 10:10


Sono 25 le convocate dalla Ct Sarina Wiegman per il doppio impegno che l’Inghilterra campione d’Europa affronterà nei prossimi giorni: l’11 novembre contro il Giappone e il 15 contro la Norvegia, in entrambi i casi le sfide si terranno alla Pinatar Arena di Murcia, in Spagna. Ecco le parole della coach, a commento del doppio impegno: “Queste saranno due partite impegnative per noi, è proprio quello che vogliamo e di cui abbiamo bisogno in questa fase. Speriamo che le condizioni in Spagna ci aiutino a fare del nostro meglio a ogni allenamento poiché ogni sessione conta, insieme ovviamente alle partite, per aiutarci a essere pronti per la Coppa del Mondo. Non possiamo perdere un minuto e non vedo l’ora di tornare in campo. Abbiamo alcune nuove giocatrici da osservare, perché sappiamo di avere tanta concorrenza per un numero limitato di posti. Saranno due sfide davvero interessanti”.

Nuovi volti come Maya Le Tissier e Katie Robinson, mai convocate prima d’ora, mentre un’eroina dell’Europeo come capitan Leah Williamson non ci sarà per infortunio. Ecco l’elenco completo:

CONVOCATE INGHILTERRA Mary Earps, Sandy MacIver, Ellie Roebuck; Millie Bright, Lucy Bronze, Niamh Charles, Rachel Daly, Alex Greenwood, Maya Le Tissier, Esme Morgan, Lotte Wubben-Moy; Fran Kirby, Jordan Nobbs, Georgia Stanway, Ella Toone, Keira Walsh, Katie Zelem; Lauren Hemp, Lauren James, Chloe Kelly, Beth Mead, Nikita Parris, Katie Robinson, Alessia Russo, Ebony Salmon”.

TCF 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *