News

Inghilterra, Houghton: “La vittoria degli Europei un momento agrodolce per me, difficile non esserci stata”

26 Settembre 2022 - 09:10


Ha parlato sulle colonne del ‘The Players’ Tribune’ Steph Houghton, ex capitana dell’Inghilterra esclusa dalla vittoriosa spedizione a Euro 2022 per un infortunio al tendine d’Achille che l’ha tenuta fuori a lungo. Il difensore parla del suo futuro, riflettendo anche sul successo della Nazionale avvenuto senza di lei in campo:

“Non voglio finire la mia carriera in Nazionale con un infortunio. So che Jill Scott ed Ellen White si sono ritirate, ma era il momento giusto per loro, io non sono ancora pronta per chiudere questo capitolo. Detto questo, so che devo essere realistica, ne parlerò con la Ct nei prossimi mesi. In questo momento mi sento bene, non ho saltato un allenamento, ho giocato tutte le partite del pre-campionato e mi sento di nuovo forte”.

“Ovviamente ho visto la finale, non potevo non vederla. Ma ad essere totalmente onesta, durante gli Europei, ho trovato difficile guardare le partite”, ha detto. Ero chiaramente triste e frustrata di non poter essere in campo con le mie compagne. Ma ho comunque mandato un messaggio a tutte le ragazze prima del torneo e prima di ogni partita. L’importante è che loro vincano e l’Inghilterra vinca, quando è successo è stato un momento storico per tutti. Per me, invece, rimarrà sempre un momento agrodolce per non poter esserci stata”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *