News

Inghilterra, Ct Wiegman: “È stata una partita incredibile, abbiamo tanta qualità nella nostra squadra”

21 Luglio 2022 - 09:45


Grande vittoria per 2-1 dell’Inghilterra ai Quarti degli Europei. Le padrone di casa superano la Spagna ai supplementari e volano in Semifinale. Il Ct delle inglesi, Sarina Wiegman, tornata in panchina dopo esser tornata negativa dal Covid, si è così espressa ai microfoni della UEFA sottolineando la profondità della rosa a propria disposizione. Queste le sue dichiarazioni:

“Penso di essere impazzita! Sono davvero felice di aver vinto! Abbiamo mostrato resilienza recuperando lo svantaggio. Abbiamo pareggiato nel finale e quando abbiamo segnato nei tempi supplementari abbiamo dimostrato di essere più freschi. Sono sicura che è stata una partita incredibile da guardare e i tifosi allo stadio l’hanno giocata insieme a noi”.

Ogni partita chi entra dalla panchina deve avere un impatto e questo dimostra la profondità della nostra squadra. Tutti sono sulla stessa barca e tutte possono partire dall’inizio, ma quelle che entrano possono fare la differenza. Tutti conoscono il loro ruolo. Questo discorso però parte dalle qualità delle giocatrici. Abbiamo tanta qualità nella nostra squadra ed è più facile fare sostituzioni in corso d’opera, perché sai che le nuove giocatrici possono fare la differenza.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *